Virtual Tags per iOS "> Superare un grave incidente con Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Calamità naturali o artificiali

Scenario
Ti è capitato qualcosa che non sei in grado di risolvere da solo e non sei sicuro della tua posizione per poterla comunicare ai soccorritori. Le squadre di soccorso sono alla ricerca di te, forse sotto la neve, le rovine di un terremoti o il fango di uno tsunami. È possibile l'uso del telefono cellulare, ma non avete idea di dove vi trovate.


Che cosa si farebbe nel mondo reale
Quando si è soli ed in pericolo è indispensabile farsi notare. Probabilmente cercherai di farti sentire urlando, anche se hai poche speranze di essere udito, o spererai che un cane ti trovi, anche se hai paura che il tuo odore si perda prima di arrivare alle narici dei cani. Oppure cercherai di spiegare la tua posizione sulla base dei ricordi anche se la realtà sopra di te sarà del tutto cambiata.


Che cosa è possibile con Virtual Tag
Dato che hai una linea telefonica avrai molto probabilmente anche una connessione internet. Così lascerai una nuvola nel punto in cui ti trovi; i soccorritori la vedranno sulla neve, il fango o le macerie o saranno così in grado di trovarti semplicemente scavando sotto la nuvola. Come Virtual Tags potrebbe salvarti la vita.