Virtual Tags per iOS "> Ritrova un luogo significativo con Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Dove è stato?

Scenario
Hai vagato nella foresta alla ricerca di qualche fungo particolare, la posizione di bellissimi fiori o le grotte di animali da fotografare. E vorresti ritrovare quel posto di nuovo la prossima volta.


Che cosa si farebbe nel mondo reale
Basarsi sulle esperienze passate è molto importante. Così potresti compilare una lista molto ordinata dei posti più belli che hai visitato comprese le immagini e possibilmente le coordinate GPS e portare sempre con te questa documentazione, organizzata sulla base della località per facilitare il ritrovamento dopo molto tempo . Oppure potresti sviluppare una banca dati, compilare e realizzare report specifici in base alla località. In alternativa, se sei sicuro di avere il computer sempre con te ed hai le capacità tecniche adeguate, puoi anche salvare le annotazioni su Google Maps.


Che cosa è possibile con Virtual Tags
Si può esprimere una nuvola virtuale nel punto che si vuole ricordare la prossima volta che vi si viene. Puoi annotare il tipo di fungo che vi cresce, i fiori che speri di vedere, o l'animale la grotta del quale si trova in quel luogo. Potresti desiderare di mantenere queste informazioni pubbliche utilizzando una nuvola pubblica, ma se vuoi essere l'unico a conoscere la posizione dell'oggetto, potresti preferire la versione privata.