Virtual Tags per iOS "> Superare le limitazioni alla libertà di parola con Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Regime Totalitario

Iran: anti government protests (Credits: LaPresse)
Scenario
Un governo repressivo ha arrestato i membri dei partiti dell'opposizione e ha chiuso tutti i giornali di opposizione, mentre ha messo in vigore un coprifuoco per tutti, ed ostacola la possibilità di condivisione delle informazioni tra coloro che si oppongono ad esso.


Che cosa si farebbe nel mondo reale
Esprimere la propria opinione contro il governo in una dittatura potrebbe creare problemi sia per voi che per la vostra famiglia. Così tenterete di creare circoli segreti sconosciuti alla polizia e cercare di far circolare newsletter di carta, o di pubblicare delle notizie su Twitter o Facebook, auspicando che la risposta del resto del mondo potrebbe destabilizzare il Governo.


Che cosa è possibile con Virtual Tags
Gli oppositori possono scambiare le proprie informazioni, lasciando le proprie nuvole in punti strategici, anche di fronte al palazzo del governo. Nel caso il collegamento ad internet non sia consentito, gli utenti potranno fare una breve visita nelle vicinanze delle ambasciate, che potrebbero tenere il loro wifi libero aperto, per scaricare il loro carico di nubi e caricare quelle di altri utenti che saranno poi mostrate nel luogo dove sono state lasciate.