Virtual Tags per iOS "> Archives for June 2011 | Blog di Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Comunicato stampa versione 2.0

Il comunicato stampa relativo alla versione 2.0 dell’applicazione è disponibile sul sito in formato di pagina web e PDF.
Comments

Nuova funzionalità di nastro informativo

E’ stato aggiunto un nuovo componente alla pagina home del sito di Virtual Tags che riporta le ultime notizie tratte dal Blog e dal Feed RSS.
Comments

Festival iTunes Londra 2011

Spero di fare cosa gradita agli appassionati di questa piattaforma nel segnalare il prossimo evento organizzato a Londra ma che è possibile seguire sul vostro dispositivo iOS preferito:

iTunes, App Store, iBookstore, and Mac App Store
Comments

Versione 2.0 approvata e disponibile

Ho il piacere di informare gli utenti e appassionati dell’applicazione Virtual Tags che la versione 2.0 è stata approvata dalla Apple ed è ora disponibile per l’aggiornamento gratuito o per l’acquisto sull’iTunes Store con i seguenti miglioramenti:

※ Dei piccoli fantasmi seguono ora gli utenti registrati nella realtà aumentata per mostrare ciò che il proprietario vuole trasmettere al mondo. Ora è possibile sapere qualcosa sul tuo prossimo interlocutore prima di iniziare a parlare. ※ Un'icona segnala il corretto funzionamento della bussola. ※ Un dispositivo di scorrimento viene presentato quando si usa l'applicazione su dispositivi privi di bussola, quali l'iPod Touch, per simularne la funzione. ※ Nuovi effetti sonori sono associati alla comparsa ed il posizionamento delle nuvole e dei fantasmi. ※ E' stata realizzata una migliore gestione della memoria .
Comments

Versione gratuita prodotta e sottomessa alla Apple

Una nuova versione gratuita dell’applicazione è stata prodotta e sottomessa alla Apple per l’approvazione. Questa versione sarà simile a quelle maggiore con la singola eccezione che i messaggi potranno essere solo visti ma non pubblicati, così come i profili di altri utenti visti ma il proprio non diffuso.
Comments

Versione 2.0 sottomessa alla Apple

La nuova rivoluzionaria versione 2.0 dell’applicazione è stata sottoposta alla Apple per l’approvazione. Essa consentirà, in aggiunta ad altri miglioramenti, di pendere parte in prima persona alla realtà di Virtual Tags per il mezzo di un alter-ego a forma di fantasma che che comunica al modo quello che abbiamo inserito nel nostro profilo.
Comments

Movieland presso Cineland

Ora potete trovare le magliette Virtual Tags anche da Movieland all’interno del complesso Cineland di Ostia insieme ad un’ampia raccolta di di Vinili e Cd di gruppo storici di difficile reperibilità.
Comments

Pagina Facebook

Gli appassionati dell’applicazione iOS Virtual Tags possono anche iscriversi alla pagina Facebook omonima in lingua Italiana al seguente indirizzo:

Pagina Virtual Tags
Comments

Video Teaser Ufficiale

E’ ora disponibile il video teaser ufficiale di Virtual Tags in alta risoluzione, raggiungibile clicckando il seguente link:

Virtual Tags Official Teaser
Comments