Virtual Tags per iOS "> alfabeti | Blog di Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Nuova versione di Virtual Tags per iOS 5 disponibile

La nuova versione dell’applicazione Virtual Tags compatibile con il nuovo iOS 5 è disponibile per essere scaricata. La nuova versione, con l’aiuto di iOS 5, finalmente offre l’esperienza panoramica in tutte le schermate inclusa quella principale. Altro miglioramento da lungo atteso è il supporto di alfabeti non latini per la scrittura e lettura dei messaggi e dei profili. Altre piccole imperfezioni sono state rimosse.
La presente applicazione è basata su una versione beta di iOS 5 e potrebbe quindi essere seguita da un aggiornamento quando la versione finale del sistema operativo sarà disponibile. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile sull’iTunes Store e può essere raggiunta clickando sul seguente bottone:

Disponibile sull'AppStore
Comments

Pronta la versione per iOS 5

In occasione del rilascio del nuovo sistema operativo iOS versione 5.0, verrà anche rilasciata una nuova versione dell’applicazione che beneficerà di alcuni miglioramenti apportati dal nuovo sistema. In particolare sarà finalmente possibile utilizzare tutte le sezioni dell’applicazione tenendo il dispositivo in orizzontale così da avere una visione maggiormente appagante del misto di realtà ed artefatti nel quale si è immersi. Inoltre gli utenti che utilizzino alfabeti diversi da quello latino possono utlizzarlo nella scrittura dei messaggi e del proprio profilo grazie al supporto del protocollo UTF-8 ora disponibile.
Vi consigliamo quindi di rimanere con noi e scaricare l’applicazione subito dopo aver installato il nuovo iOS in quanto l’attuale versione potrebbe presentare problemi in alcune sezioni se utilizzata su dispositivi aggiornati
Comments