Virtual Tags per iOS "> visore | Blog di Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Incidente Tecnico sottomesso alla Apple

E’ stata sottomesso alla Apple un tecnical incident per esaminare la questione che porta alla mancata visione di ciò che si ripende con la camera allorché si ritorna sulla prima schermata dell’applicazione. Alla risoluzione, probabilmente conseguente ad una nuove versione del sistema iOS, sarà rilasciata una nuova versione dell’applicazione con questo miglioramento, l’eliminazione della bande bianche a volte visualizzate ruotando il dispositivo, ed una sorpresa.
Comments

Nuova versione gratuita disponibile

Abbiamo il piacere di informare gli appassionati di questa piattaforma che il visore gratuito è ora disponibile per gli utenti gratuitamente al seguente indirizzo:
stacks_image_1331_1

La versionr consente di vedere esattamente gli stessi oggetti dell’applicazione completa (per il momento nuvole e fantasmini) ma non di pubblicarne di propri.
Comments

Versione gratuita prodotta e sottomessa alla Apple

Una nuova versione gratuita dell’applicazione è stata prodotta e sottomessa alla Apple per l’approvazione. Questa versione sarà simile a quelle maggiore con la singola eccezione che i messaggi potranno essere solo visti ma non pubblicati, così come i profili di altri utenti visti ma il proprio non diffuso.
Comments