Virtual Tags per iOS "> Incontri | Blog di Virtual Tags

Virtual Tags per iOS 

  Un astuccio di pennarelli per tornare a scrivere sul libro della fantasia

Nuovo scenario per le versione 2.0

Con la diffusione delle versione 2.0 è stato pubblicato un primo scenario che ne comincia ad evidenziare le possibilità. Esso riguarda la possibilità di presentare i propri interessi in un luogo pubblico mediante il proprio avatar che vi segue e di vedere quelli degli altri riportati sl loro stesso:

Una festa

Comments

Versione 2.0 approvata e disponibile

Ho il piacere di informare gli utenti e appassionati dell’applicazione Virtual Tags che la versione 2.0 è stata approvata dalla Apple ed è ora disponibile per l’aggiornamento gratuito o per l’acquisto sull’iTunes Store con i seguenti miglioramenti:

※ Dei piccoli fantasmi seguono ora gli utenti registrati nella realtà aumentata per mostrare ciò che il proprietario vuole trasmettere al mondo. Ora è possibile sapere qualcosa sul tuo prossimo interlocutore prima di iniziare a parlare. ※ Un'icona segnala il corretto funzionamento della bussola. ※ Un dispositivo di scorrimento viene presentato quando si usa l'applicazione su dispositivi privi di bussola, quali l'iPod Touch, per simularne la funzione. ※ Nuovi effetti sonori sono associati alla comparsa ed il posizionamento delle nuvole e dei fantasmi. ※ E' stata realizzata una migliore gestione della memoria .
Comments

Versione 2.0 sottomessa alla Apple

La nuova rivoluzionaria versione 2.0 dell’applicazione è stata sottoposta alla Apple per l’approvazione. Essa consentirà, in aggiunta ad altri miglioramenti, di pendere parte in prima persona alla realtà di Virtual Tags per il mezzo di un alter-ego a forma di fantasma che che comunica al modo quello che abbiamo inserito nel nostro profilo.
Comments